Come Allungare il Pene

Stai sognando un cazzo del 21° secolo? Stanco di essere preso in giro dai tuoi compagni o ex-partner? O forse vuoi sorprendere la tua donna? Ecco una soluzione provata a tutti i vostri problemi! Specialmente per te abbiamo selezionato la migliore combinazione di pillole e gel altamente efficaci per l’ingrandimento del pene. Creata sulla base delle conoscenze degli esperti e delle opinioni positive dei consumatori, la classifica vi permetterà di scegliere il meglio tra tutte le specifiche per uomini disponibili sul mercato.


1 POSTO – Member XXL

Valutazione dell’utente: 9,4/10

Valutazione dell’editore: ⭐⭐⭐⭐⭐

Il membro XXL è il leader indiscusso della nostra lista. È difficile trovare queste pillole efficaci nelle drogherie e nelle farmacie. La specifica presentata ha ottenuto la migliore opinione di esperti e consumatori. Gli utenti di Internet lo lodano per l’alta efficacia e la completa mancanza di effetti collaterali. Creato sulla base di ingredienti naturali accuratamente selezionati, funziona bene per uomini di diverse età.

Member XXL è un prodotto affidabile, efficace ed efficiente dedicato esclusivamente agli uomini. Queste compresse sono state sottoposte a una serie di test che confermano che sono completamente sicure per la salute e la vita. Attualmente, è l’unico prodotto disponibile sul mercato che permette di aumentare le dimensioni del pene senza molte difficoltà. I consumatori confermano che gli effetti dell’assunzione di Member XXL sono permanenti – durano anche dopo la fine del trattamento con la pillola.

Il supplemento presentato per gli uomini permette di aumentare le dimensioni del pene anche di diversi centimetri. I primi effetti sono visibili dopo alcune settimane. Member XXL è stato creato sulla base di ingredienti unici e completamente sani, che influiscono non solo sulla lunghezza, ma anche sul volume del pene.

Scegliete un’opzione collaudata. Member XXL è un integratore per l’ingrandimento del pene completamente sicuro, efficace e conveniente. Promozione speciale per i nostri lettori – ordina 3 confezioni e ottieni altre 3 GRATIS

Ordina ora

2 POSTO – PeniSizeXL

Valutazione dell’utente: 8,9/10

Valutazione dell’editore: ⭐⭐⭐⭐

 

PeniSizeXL è un integratore alimentare in compresse, creato appositamente per gli uomini che vogliono avere un sedere più grande. Numerosi test e studi specializzati hanno confermato la sua efficacia e la sua massima sicurezza. L’integratore alimentare PeniSizeXL migliora il flusso di sangue nel corpo e promuove l’espansione e l’efficienza dei corpi cavernosi.

Il consumo regolare delle compresse permette di aumentare le dimensioni del pene – sia in lunghezza che in volume. Le persone che consumano PeniSizeXL hanno confermato la sua efficacia. Una confezione del supplemento permette di notare effetti visibili. PeniSizeXL migliora la lunghezza e lo spessore del pene. Il prodotto aiuta a ingrandire il pene di diversi centimetri.

Ordina ora

3 POSTO – Effect Ero

Valutazione dell’utente: 7,0/10

Valutazione dell’editore: ⭐⭐⭐

Effect Ero è un gel collaudato creato dai più importanti scienziati americani. Un certo numero di test hanno confermato la sua efficacia e sicurezza per la salute e la vita. La specificità presentata aumenta la pressione sanguigna nel pene, allungando così i corpi cavernosi. Più profondo! rende il pene non solo più lungo, ma anche più spesso.

Ciò che distingue questo gel dagli altri è la sua composizione completamente naturale. Ogni capsula contiene un’alta concentrazione di estratti vegetali, il cui consumo regolare non provoca effetti collaterali. Effect Ero dovrebbe essere usato quotidianamente. Secondo le opinioni dei consumatori, questo integratore non solo influisce sulla lunghezza e la dimensione dell’appendice maschile, ma rafforza anche l’erezione – migliora la sua lunghezza e qualità. Gli effetti di Effect Ero! sono permanenti – durano anche dopo la fine delle pillole.

Ordina ora

Come ingrandire il pene?

Molti uomini si chiedono se è possibile ingrandire il pene. La risposta a questa domanda è ovviamente sì, ma vale la pena sapere che gli effetti dipenderanno dal metodo che scegliamo. Vale la pena investire nell’ingrandimento del pene? Molti uomini pensano che ne valga la pena, perché un pene piccolo può causare molti problemi. Prima di tutto provoca complessi, grazie ai quali gli uomini sono riluttanti a intraprendere l’attività sessuale e hanno un’autostima ridotta. Le dimensioni del pene hanno una notevole influenza sulla percezione di se stessi e ciò che è più importante – un uomo con un pene più grande è agli occhi di una donna molto più attraente. Abbiamo preparato un compendio, dove potrete conoscere i metodi e i mezzi più efficaci per l’ingrandimento del pene.

È possibile ingrandire il pene?

Un pene molto grande è il sogno di ogni uomo che ama il sesso. Sfortunatamente, madre natura non ha dato a tutti lo stesso – alcuni hanno di più e altri meno. Ecco perché molti uomini si chiedono come ingrandire il pene in modo efficace. Gli uomini che non riescono a far fronte a questo problema spesso cercano il consiglio di un sessuologo. Tuttavia, nonostante le assicurazioni dello specialista che non è la dimensione ma la tecnica che conta, le statistiche non sembrano mentire. Si scopre che la dimensione media del pene in Italia, così come in tutto il mondo, è poco più di 13 cm. Gli uomini con un pene di 7 o 8 cm possono essere scontenti di questo fatto, ma fortunatamente la lunghezza del pene a riposo non è importante, perché ciò che conta è ciò che un uomo ha a disposizione quando raggiunge l’erezione.

Tuttavia, vale la pena controllare cosa pensano le donne del gentil sesso sulla lunghezza media del pene. Anche se la dimensione standard del pene è di circa 13 cm, lo studio menzionato sopra mostra che le donne preferiscono “attrezzature” leggermente più grandi. Infatti, la dimensione ideale e migliore del pene per una donna è un pene di 15 cm. Purtroppo, molti uomini possono solo sognare tali dimensioni, quindi cercano aiuto e consigli che forniscano conoscenze su come allungare il pene. Buone notizie – ci sono diversi metodi disponibili, anche se differiscono nei loro effetti.

Pillole per l’ingrandimento del pene

Uno dei modi naturali per ingrandire il pene è l’uso di pillole. Vale la pena notare che questa è la tecnica più popolare, perché non causa effetti collaterali. Purtroppo le opinioni sulle pillole per l’ingrandimento del pene variano. Molti uomini vedono rapidamente i primi effetti, mentre altri non notano alcun risultato.

Le pillole per l’ingrandimento del pene funzionano? L’efficacia di questo metodo dipende dal caso individuale, dal dosaggio e da molti altri fattori. Una cosa è certa – questo tipo di rimedio provoca un migliore flusso di sangue attraverso i vasi sanguigni, grazie al quale il pene è in grado di assorbire più sangue. Questo porta all’allargamento dei corpi cavernosi, utilizzando il massimo potenziale dei tessuti. Come risultato, il membro erettile è visibilmente più grande, più duro e più sensibile agli stimoli.

Abbiamo preparato una classifica delle pillole per l’ingrandimento del pene, grazie alla quale i nostri lettori possono scegliere il miglior prodotto, adeguato alle loro esigenze. Abbiamo incluso solo pillole efficaci per l’ingrandimento del pene, che secondo gli specialisti e i consumatori funzionano più efficacemente. Molte recensioni positive di questi prodotti possono essere trovate su forum e blog che si occupano di problemi maschili. Le pillole per l’ingrandimento del pene possono rivelarsi una soluzione efficace in molti casi. Pertanto, vale la pena provarli.

Molti uomini si chiedono quali pillole per l’ingrandimento del pene disponibili in farmacia valga la pena acquistare. Si scopre che non ne comprerà nessuno, perché l’ingrandimento del pene è un problema così imbarazzante che nessun uomo oserebbe comprare un tale prodotto in una farmacia. Vale anche la pena sapere che non esiste un farmaco per l’ingrandimento del pene, e tutti i prodotti che compreremo su internet sono integratori alimentari basati su ingredienti naturali.

Esercizi per l’ingrandimento del pene

Un’altra tecnica per migliorare le dimensioni del pene sono gli esercizi di allungamento del pene. Questo è certamente il metodo più economico, perché l’unico costo è il tempo che dobbiamo dedicare agli esercizi. Gli uomini che optano per l’ingrandimento naturale del pene a casa devono essere molto pazienti, perché una sessione di allenamento richiede diverse decine di minuti.

Le tecniche di allenamento appositamente sviluppate influenzano sia l’allungamento che l’ispessimento del pene. È interessante notare che l’esercizio regolare aiuta a inibire la disfunzione erettile, aumenta la libido e stimola i muscoli che circondano il pene.

Sul web troverete molte guide gratuite, che vi mostrano passo dopo passo come eseguire correttamente gli esercizi per il pene. La tecnica corretta è molto importante, grazie alla quale possiamo evitare complicazioni post-allenamento come il dolore o la “fatica materiale”. Mentre si applicano gli esercizi di ingrandimento del pene, vale la pena usare vari tipi di stimolatori. Gel intimo, olio d’oliva o gelatina di petrolio saranno perfetti in questo caso. Questi agenti riducono l’attrito e minimizzano lo sfregamento del pene.

Gli esercizi mostrano come aumentare il volume dei corpi cavernosi. All’inizio, vale la pena iniziare con un riscaldamento che consiste nel riscaldare il pene con un asciugamano imbevuto di acqua calda. La temperatura dell’acqua è importante per evitare ustioni al pene.

Come avere un pene più grande usando esercizi? È semplice. Basta usare il jelqing o la cosiddetta tecnica di rotazione e tutti i possibili modi di allungamento menzionati nella guida. Per aumentare l’efficacia degli esercizi, possono essere eseguiti utilizzando ad esempio il gel per l’ingrandimento del pene per lo scorrimento. Molti uomini lodano questa combinazione.

In termini più semplici, l’esercizio non è altro che lo stiramento dei corpi cavernosi, che dopo lo stiramento sono in grado di assorbire più sangue, e questo a sua volta rende la crescita del pene chiaramente visibile già dopo la prima sessione di allenamento. Gli uomini che preferiscono gli esercizi sottolineano che il cambiamento delle dimensioni è visibile sia in termini di spessore che di lunghezza. Questo è molto importante, perché le giuste proporzioni del pene sono importanti per poter soddisfare sessualmente un partner.

Gli esercizi di allargamento sono un metodo eccellente che mostra anche come migliorare l’apporto di sangue ai corpi cavernosi nel modo più semplice possibile. La dilatazione dei corpi cavernosi rende il pene più grande non solo durante l’erezione, ma anche a riposo quando pende liberamente nei boxer.

Come abbiamo detto prima, l’esercizio è una tecnica molto popolare, anche se richiede tempo, regolarità e pazienza, motivo per cui gli uomini spesso rinunciano a farlo e scelgono invece le pillole per la crescita del pene.

Extender – allungamento del pene

Un estensore o espansore è un metodo naturale ben noto e apprezzato per ingrandire il pene. In questo metodo usiamo un dispositivo speciale, che mettiamo sul pene. Il pene nel suo stato di riposo è sottoposto a una forza di trazione che ne provoca l’allungamento. Gli specialisti che raccomandano questa tecnica raccomandano di indossare il dispositivo per almeno diverse ore al giorno, il che può risultare fastidioso per molte persone. L’allungamento del pene con un estensore permette di aumentare le dimensioni di circa 2 o 3 centimetri, che è un risultato soddisfacente.

Le persone che hanno usato l’espansore ammettono che il pene ingrandito è un effetto permanente. Quindi non dobbiamo preoccuparci che con il passare del tempo il membro ritorni alle sue dimensioni originali.

Vale la pena notare che l’ingrandimento del pene con l’uso di un espansore richiede tempo e regolarità. Gli uomini a causa del lavoro e della vita sociale spesso non sono in grado di indossare il dispositivo per il tempo raccomandato. Tuttavia, questa tecnica permette di migliorare le dimensioni del pene senza grandi esborsi finanziari, perché il costo dell’espansore è una spesa una tantum di alcune centinaia di euro. Prima di usare questo metodo vale la pena prendere le misure del pene per controllare gli effetti.

Pompa – il modo efficace per un pene grande

L’allungamento e l’ispessimento del pene sono possibili con l’aiuto di pompe speciali. Questo metodo consiste nell’applicazione regolare della pompa sul pene e nella creazione del vuoto all’interno della pompa, che rende anche un pene molto piccolo significativamente più grande. Sotto l’influenza del vuoto, i vasi sanguigni si espandono e aumentano il loro volume. Un singolo uso della pompa fa durare l’ingrandimento del pene per diverse ore.

Vale la pena notare che le pompe hanno un’influenza positiva non solo sulla lunghezza, ma anche sulla circonferenza del pene.

Ispessimento del pene con acido ialuronico

Iniettare il pene con acido ialuronico è un altro modo, ma leggermente invasivo, per ingrandire efficacemente il pene. Tuttavia, questa procedura non richiede l’uso di strumenti che vengono utilizzati durante l’ingrandimento chirurgico del pene e, inoltre, il paziente può andare a casa anche il giorno in cui viene eseguita la procedura.

Prima della procedura, è necessario un esame del pene e un’anestesia con una crema speciale, anche se alla fine il personale medico responsabile della procedura di allungamento del pene decide il metodo di anestesia.

Per iniziare, al paziente verrà chiesto di sdraiarsi in una posizione comoda per permettere al medico di eseguire la procedura. Lo specialista esegue una serie di punture con l’uso di aghi, con l’aiuto dei quali l’acido ialuronico viene introdotto sotto la pelle. Durante la procedura vengono utilizzate diverse decine di millilitri di acido ialuronico. L’iniezione è un modo per ingrandire il pene, che dà effetti immediati – aumento della lunghezza di circa 3 cm e aumento della circonferenza fino a 5 cm.

Tuttavia, vale la pena notare che l’effetto del pene più grande dura fino a circa 2 anni. Dopo questo tempo l’acido ialuronico viene assorbito e il pene ritorna lentamente alle sue dimensioni originali. Non c’è dubbio, tuttavia, che nessun preparato per l’ingrandimento del pene, espansore o pompa darà effetti come l’iniezione di acido ialuronico.

Ingrandimento chirurgico del pene

L’ingrandimento chirurgico del pene è il metodo più efficace per aumentare le dimensioni dell'”hardware”, ma è anche la tecnica più invasiva, che comporta il rischio di alcuni effetti collaterali. Come allungare il pene con un metodo chirurgico? Per cominciare, vale la pena fare un sondaggio tra le cliniche specializzate in questo tipo di procedura per essere sicuri che le persone che la eseguono abbiano le qualifiche e l’esperienza necessarie.

Questa operazione sfrutta il fatto che alcune parti del pene sono nascoste sotto la guaina e sono attaccate all’osso pubico. Durante l’intervento il medico taglia i legamenti e le parti nascoste vengono estratte. Il giorno dopo la procedura, il paziente è pronto a lasciare la clinica, tuttavia, deve venire per i controlli.

L’ingrandimento operativo del pene non è un metodo molto popolare perché una procedura eseguita in modo incompetente può provocare disfunzioni erettili e altre complicazioni. Vale la pena ricordare che il prezzo della procedura è abbastanza alto e ammonta a diverse migliaia di euro.

È possibile ingrandire il pene?

Molti uomini si chiedono come avere un pene grande. Sappiamo per certo che non è un compito facile, ma il metodo giusto, il tempo e la pazienza spesso portano risultati soddisfacenti. L’ingrandimento naturale del pene è il metodo più popolare. Si limita all’uso di compresse una o due volte al giorno, il cui compito è quello di migliorare la circolazione del sangue, che dovrebbe tradursi in allungamento del pene. Le pillole per la crescita del pene sono anche sicure al cento per cento, perché nella maggior parte dei casi contengono solo ingredienti naturali. Specialmente per i nostri lettori abbiamo creato una classifica in cui abbiamo scelto alcuni prodotti migliori. I metodi naturali includono anche unguenti, gel e creme per l’ingrandimento del pene, ma non danno buoni risultati come le compresse.

Per gli uomini che hanno più tempo e denaro, si consigliano espansori e pompe come quelle ad acqua, che possono anche cambiare la lunghezza media del pene. Non solo aumentano le dimensioni del pene, ma migliorano anche la circolazione del sangue nel pene.

Un’altra soluzione, anche se meno popolare, è l’ispessimento chirurgico del pene e le iniezioni di acido ialuronico. Questi metodi, nonostante la loro alta efficacia, spesso spaventano gli uomini che hanno paura del dolore e delle complicazioni.

Le dimensioni del pene sono diverse – un uomo ne ha uno più grande, un altro ne ha uno più piccolo. Prima di tutto non vale la pena preoccuparsi delle dimensioni. Ma se ritiene che un pene piccolo sia responsabile del suo fallimento nei contatti con il sesso opposto, allora il trattamento del pene secondo uno dei metodi menzionati nell’articolo dovrebbe risolvere il problema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.